 |
SCHEDA
LIBRO |
Argomento |
- |
 |
Titolo |
TOP SYMBOLS & TRADEMARKS OF THE WORLD (9 VOLUMI) - 1973/1978 |
 |
Autore |
AA. VV. |
 |
|
|
 |
Editore |
Deco press/Franco MAria Ricci, Milano/Parma 1973/1978 |
 |
Costo |
€750,00 |
 |
Scheda |
9 volumi in 8o, pagg. non numerarate, pien apelle nera con titoli bianchi al piatto anteriore e al dorso, moltissimi disegni nel testo. Edito da Franco Maria Ricci e Corinna Ferrari, introduzione di Gillo Dorfles. La bibbia dei marchi pubblicitari: vol.1 United States (part one) 696 marchi; vol.2 United States (part two), Canada 366 marchi; vol. 3 Japan, Spain, Latin America 204+130+106+83+32+20+11 marchi; vol.4 Great Britain, Ireland, Benelux 476+21+107+164 marchi; vol.5 France, Italy 256+626 marchi; vol.6 Switzerland, West Germany, Austria 410+320+47 marchi; vol. 7 Scandinavia, Socialist Countries 41+42+51+108+14+72+48+134,+55+118+37 marchi; vol.8 Annual 1977 745 marchi; vol.9 Annual 1978 714 marchi. Eccellente conservazione (42845/PUBBLICITA' - FRANCO MARIA RICCI - GRAFICA PUBBLICITARIA) |
 |
 |
|
|