|
AA.VV. |
|
HOWARD ARKLEY. THE HOME SHOW. AUSTRALIAN PAVILLON, 48TH BIENNALE DI VENEZIA - 1999 |
|
Global Art Projects, |
|
|
|
|
|
AA.VV. |
|
ARMANDO BUSO - 1993 |
|
Canova, Treviso |
|
|
|
|
|
AA.VV. |
|
D'ARS AGENCY. PERIODICO D'ARTE CONTEMPORANEA DIRETTO DA OSCAR SIGNORINI - disponibili N. 3 e 4 (1964); N. 2, 3 e 4 anno VI (1966); N. 5 anno VII (1967); 36/37 anno VIII (1967); 40 anno IX (1968); 45 anno X (1969) |
|
D'Ars Agency, |
|
|
|
|
|
AA.VV. |
|
36a BIENNALE DI VENEZIA. ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE D'ARTE. CATALOGO - 1972 |
|
Stamperia di |
|
|
|
|
|
AA.VV. |
|
USELLINI E IL LAGO MAGGIORE - 1996 |
|
Mazzotta, Milano |
|
|
|
|
|
AA.VV. |
|
36a BIENNALE DI VENEZIA. CAPOLAVORI DELLA PITTURA DEL XX SECOLO 1900/1945 (1972) |
|
Stamperia di |
|
|
|
|
|
AA.VV. |
|
ARTE PURA E DECORATIVA PER GLI ARTISTI I COLLEZIONISTI PER L'INCREMENTO DE L'ARTE APPLICATA N. 1 - 1923 |
|
La Stampa Commerciale, |
|
|
|
|
|
AA:VV: |
|
FLUENT. PADIGLIONE AUSTRALIA XLVII (47) BIENNALE OF VENICE - 1997 |
|
Vari editori, |
|
|
|
|
|
ACCAME VINCENZO |
|
IL SEGNO POETICO. MATERIALI E RIFERIMENTI PER UNA STORIA DELLA RICERCA POETICA-VISUALE INTERDISCIPLINARE - 1981 |
|
Edizioni d'Arte |
|
|
|
|
|
ADHEMAR JEAN |
|
TOULOUSE-LAUTREC. LITOGRAFIE-PUNTESECCHE. OPERA COMPLETA - 1965 |
|
Vallardi, Milano |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
GROSSE DEUTSCHE KUNSTAUSSTELLUNG IM HAUS DER DEUTSCHEN KUNST ZU MUNCHEN JULI BIS AUF WEITERES - 1941 |
|
F. Bruckmann, |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
MOSTRA PERSONALE DI ALDO AFFORTUNATI - 1942 |
|
Tip. Artigiana, |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
GALLERIA INTERNAZIONALE DI ARTE MODERNA. CATALOGO - 1938 |
|
C. Ferrari, Venezia |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
DEL BON 1957 |
|
Antonio Vallardi |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
LXXIII ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI BELLE ARTI DELLA SOCIETA' AMATORI E CULTORI DI BELLE ARTI. MOSTRA DELL'ASSOCIAZIONE DEGLIA CQUARELLISTI. CATALOGO - 1903 |
|
Tipografia D. |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
CARLO BELLI (con lunga dedica autografa di Carlo Belli) - 1984 |
|
All'insegna del |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
L'ARTE DI EDOARDO DAL BONO - 1910 |
|
Sten, Torino |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
GIUSEPPE MOTTI IL PITTOR DEL PO - 1971 |
|
Citem, Mantova |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
TITINA ROTA . OTTO PAESAGGI - 1962 |
|
Stamperia Valdonega, |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
L'ARTISTA MODERNO. LEONARDO BISTOLFI. ANNO IV, NN. 18-19, OTTOBRE 1905 |
|
Casa Editrice |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
RASSEGNA NAZIONALE DI ARTI FIGURATIVE - 1948 |
|
Ist. Grafico |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
ERNESTO MITRI PITTORE 1991 |
|
Arti Grafiche |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
LA GALLERIA D'ARTE MODERNA. I DIPINTI - 1935 |
|
Ed. d'Arte Emilio |
|
|
|
|
|
ANONIMO |
|
CORSO PROGRESSIVO DI DISEGNO - FIGURA - 1850 circa |
|
Vallardi Antonio, |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
APPIA ADOLPHE |
|
ART VIVANT OU NATURE MORTE? - 1923 |
|
Bottega di Poesia, |
|
|
|
|
|
ARGAN ANTON GIULIO |
|
SALVEZZA E CADUTA NELL'ARTE MODERNA. STUDI E NOTE II - 1977 |
|
Il Saggiatore, |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BALLO GUIDO |
|
MOSTRA DEI RILIEVI DI ENRICO CIUTI. SALA ESPRESSIONI IDEAL-STANDARD novembre-dicembre 1963 |
|
Amilcare Pizzi, |
|
|
|
|
|
|
|
BALLO GUIDO |
|
FRANCO GENTILINI (Edizioni del Cavallino) - 1958 |
|
De Luca, Roma |
|
|
|
|
|
BALLO GUIDO |
|
ORIGINI DELL'ASTRATTISMO 1885-1919 (1980) |
|
Electa, Milano |
|
|
|
|
|
|
|
BARBERO MASSIMO |
|
HERBERT HAMAK, JULIA MANGOLD, CALZOLARI, PISTOLETTO, MELOTTI, HIROYUKI MASUYAMA (FLOWERS), ROSS RUDEL, HAUBITZ+ZOCHE (DENTRO LO SPECCHIO) - STUDIO LA CITTA' STAGIONE 2003/2004 |
|
Grafiche AZ, |
|
|
|
|
|
|
|
BARILLI RENATO |
|
L'ARTE CONTEMPORANEA. DA CEZANNE ELLE ULTIME TENDENZE - 1985 |
|
Feltrinelli, |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BASSO TONI |
|
I LUOGHI TREVISANI NELLA PITTURA DI LUIGI SERENA - CA' SPINEDA N. 1/1985 |
|
Grafiche Zoppelli, |
|
|
|
|